Dado canta Alitalia in crisi ed è già virale - VIDEO

28 aprile 2017 ore 16:06, intelligo
"Un passo indietro fallendo". "L'hostess perde il lavoro come perse il decoro". "Mi guardo intorno e la quarta volta che tocchiamo il fondo". Canta ed è comico come sempre Dado. Ecco la situazione dell'Alitalia spiegata in due minuti da lui. Poi scrive sul post: "Chiedo scusa a tutti i "COMANDANTI" per avergli dato del "CAPITANO" ma la canzone ha vinto sull'esatta qualifica". Il video è già virale e condiviso in rete. 
Non resta che ascoltarlo. 

Intanto, mentre si fa satira sulla compagnia nazionale, Alitalia sul sito istituzionale avverte tutta l’utenza: “Voli e servizi regolari”. L’operatività di tutti i propri servizi sta procedendo senza alcun disguido nonostante le criticità che da giorni riempiono le cronache. Il vettore, riporta il documento, “ribadisce che non vi è stato e non vi sarà alcun impatto dell’attuale situazione sull’operatività e sulla programmazione dei voli operati. I voli e i servizi si svolgeranno come previsto e senza alcuna modifica”. Per quel che riguarda i ticket già acquistati, “sono pienamente utilizzabili e sul sito web e tutti i canali di vendita della compagnia sono disponibili e prenotabili tutti i voli futuri”. Da parte del vettore non viene posto alcun limite di tempo, dunque, alla validità dei documenti di viaggio.  
Dado canta Alitalia in crisi ed è già virale - VIDEO
Anche per i soci MilleMiglia non cambiano le procedure sin qui adottate: “I frequent flyer Alitalia possono continuare ad accumulare e spendere, come di consueto, le miglia per i voli e i servizi della compagnia”. Il consiglio di amministrazione della compagnia aerea di bandiera, riunitosi il 25 aprile scorso, ha avviato l’iter per il commissariamento. L’assemblea prevista ieri è stata spostata al 2 maggio, e da qui si ripartirà per stabilire il futuro della società.

#dado #alitalia #fallimento
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...