Roma, incendio spento sull'A24: cosa resta del deposito camper

28 giugno 2017 ore 16:49, Micaela Del Monte
Un enorme colonna di fumo nero si è infatti innalzata nel quadrante est di Roma, nella zona di Colli Aniene. Un vasto incendio è infatti divampato nella zona di via del Flauto, angolo via Grotta di Gregna, strada senza uscita che collega Colli Aniene al Collatino. A bruciare un deposito rimessaggio di camper e roulotte. Venticinque i caravan avvolti in una palla di fuoco. Sul posto i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, gli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti, dei commissariati Torpignattara, Casilino e  San Basilio ed i carabinieri della Compagnia Roma Montesacro, che indagano sull'accaduto. 

Roma, incendio spento sull'A24: cosa resta del deposito camper
L'alta colonna ha creato anche pesanti ripercussioni alla normale viabilità come sul Tronchetto dell'A24, la bretella della Tangenziale, con code sino a tre chilometri fra lo svincolo Togliatti e la Tangenziale Est in entrambe le direzioni di marcia. Per evitare problemi, come comunica Strada dei Parchi, il tratto di Tronchetto interessato dal fumo è stato temporaneamente chiuso al transito con il congestionamento del traffico in tutto il quadrante interessato dall'incendio. In particolare i veicoli provenienti da L'Aquila, direzione Tangenziale Est, vengono convogliati sulla Complanare con uscite obbligatorie e Tor Cervara e Togliatti, in senso opposto uscita obbligatoria a via Fiorentini.  

Sarebbero 22 i camper distrutti e 3 quelli danneggiati, oltre a una barca. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a spegnere l'incendio, le cui cause sono ancora in corso d'accertamento. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...