Katy Perry come mamma l'ha fatta per Hillary, la pop star è 'politicamente' nuda - VIDEO

28 settembre 2016 ore 17:47, Micaela Del Monte
Già qualche giorno fa si era cimentata in un vero e proprio concerto durante la convention democratica a sostegno di Hillary Clinton, ora però Katy Perry è andata oltre e per la candidatura della prima donna alla presidenza degli Stati Uniti la cantante ha deciso di spogliarsi. Per invitare gli americani a votare la candidata democratica, la pop star si è mostrata prima senza veli in una foto e poi ha realizzato un video dove l’appello ad andare a votare per Hillary si fa ancora più esplicito. Sono tante le star americane ad essersi schierate pubblicamente a favore della Clinton: solo qualche giorno fa il video con Mark Ruffalo, Scarlett Johansson e Robert Downey Jr. insieme a tante altre celebrities americane ha fatto il giro della rete. 

Che qualcosa in tal senso fosse nell'aria, l'aveva anticipato attraverso i propri profili sui social network la stessa cantante, che solo ieri ha pubblicato un frame di un video in cui appare completamente nuda in un seggio elettorale, accompagnando lo scatto con la misteriosa didascalia: "Domani userò il mio corpo per cercare di cambiare il mondo".



E un’altra donna della musica, la pop-star Madonna, ha voluto contribuire alla promozione ideata da Katy Perry postando su Instagram una foto “nuda per metà”: la star della musica internazionale, infatti, ha scattato un selfie in cui emerge il classico vedo-non vedo. E a corredo della fotografia un messaggio: “Voto nuda con Katy Perry. Votate per Hillary, è la migliore”.
caricamento in corso...
caricamento in corso...