Torna la principessa del pop in "2 versioni": arriva Glory. Il pre-order [VIDEO]

04 agosto 2016 ore 15:10, intelligo
di Luciana Palmacci

Non pubblica un nuovo album dal 2013, quando uscì "Britney Jean", ma ora è ufficiale il 26 agosto 2016 è la volta di ‘Glory’ il nuovo disco della pop diva Britney Spears (il nono per la precisione), disponibile su Apple Music. Chi lo preordina a partire dalle 7 del mattino del 4 agosto (mezzanotte secondo il fuso EST) avrà diritto a ricevere anche immediatamente il brano "Private Show" (è anche il nome dell'ultimo profumo commercializzato dalla Spears). Lo ha annunciato la stessa pop star sul profilo Facebook:

 

La cantante lo ha annunciato definendolo "l'inizio di una nuova era". Una ripresa per Britney che recentemente ha dichiarato in un'intervista: “Ho vissuto alcune terribili relazioni ma credo ancora nell'amore anche se so che il cuore ha bisogno di protezione". 

Torna la principessa del pop in '2 versioni': arriva Glory. Il pre-order [VIDEO]
L'uscita dell'album è stata anticipata qualche settimana fa dal singolo "Make me (Ooh ooh)" in collaborazione con il rapper G-Eazy, ma al momento non ci sono ulteriori dettagli a riguardo, anche se alcuni sperano ancora in un duetto con Selena Gomez. 
Su YouTube intanto è già disponibile l’audio di 'Glory', brano estratto dall'omonimo album: 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...