Spot "hot" di PornHub, come piange il nonno a Natale quando vede il regalo: IL VIDEO

04 dicembre 2015 ore 14:49, Marta Moriconi
Spot 'hot' di PornHub, come piange il nonno a Natale quando vede il regalo: IL VIDEO
A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai: per esempio regalare un abbonamento a PornHub al nonno. Non è la realtà ma l'idea dello spot di Pornhub che usa le feste natalizie e i nonni per dare un colpo di grazia alla tradizione. 
Nel senso che in parte è rispettata, c'è lo scambio di doni con la famiglia, i sorrisi e la casa calda, la tavola imbandita. Ma poi ad attirare l'attenzione è non è tanto lo scarto di regali o l'atmosfera natalizia fatta da quelle giacche in scozzesi e maglioni con le renne di cui non ne possiamo più (in realtà li abbiamo già tolti da molto). 
Alla fine il regalo più sorprendente non è la macchina fotografica o l'abito che calza a pennello, ma una busta da lettere. E lì che è contenuta una sorpresa per il nonnino dallo sguardo assente, seduto a fianco dell'albero di Natale. Il ragazzo prende la busta, gli si avvicina e gli porge il dono. E al momento dell'apertura della busta che il nonno abbracciando il nipote lacrima facendosi solcare il viso da una goccia di commozione. O chissà di ricordi....

 
caricamento in corso...
caricamento in corso...