Jennifer Lopez vittima del casquet: schiena bloccata e panico - VIDEO

08 giugno 2017 ore 19:24, Americo Mascarucci
Se l'è vista davvero brutta Jennifer Lopez sul palco di Las Vegas dove si stava esibendo in concerto. Scatenata in un un ballo sfrenato ad un certo punto, in seguito ad un casquet, è rimasta bloccata con la schiena e sembrava inchiodata al microfono.  Forse un crampo o uno strappo. Ci sono voluti pochi secondi perché i ballerini intorno a lei si accorgessero che qualcosa non andava, ma Jennifer ha continuato la sua performance nonostante il mal di schiena. Evidente il panico sul palco soprattutto fra i ballerini che hanno temuto un cedimento definitivo della star.
Jennifer Lopez vittima del casquet: schiena bloccata e panico - VIDEO
Ma i guai non sono finiti. Sul finire della sua esibizione, infatti, Jennifer Lopez si è buttata sul palco verso il pubblico ed è rimasta ancora bloccata. Stavolta, sempre aiutata dai suoi ballerini, la popstar si è alzata e se ne è andata nei camerini. 

IL PRECEDENTE HOT - Non è la primna volta che la Lopez riomane vittima di incidenti sul palco e casualmente sempre a Las Vegas. Nel gennaio del 2016 sul palco del Planet Hollywood di Las Vegas il costume di scena si aprì durante l'inchino finale, mettendo in bella mostra il famoso "lato B" della cantante per la gioia dei fan che non mancarolo di immortalarlo. Qualcuno pensò pure che tutto fosse programmato. E non era nemmeno quella la prima volta. Verrebbe da dire che senza gaffe non c'è concerto per Jennifer Lopez. 

#jenniferlopez #schiena #lasvegas



caricamento in corso...
caricamento in corso...