Chiara Ferragni e Fedez, il matrimonio fra blogger incinta e lingua impazzita

08 maggio 2017 ore 16:10, Americo Mascarucci
Adesso non ci sono più dubbi. Fedez e Chiara Ferragni convoleranno presto a nozze visto che la proposta di matrimonio del rapper è arrivata in grande stile e di fronte a centinaia di testimoni. Il luogo scelto per ufficializzare la proposta è stata l’Arena di Verona dove era in corso il concerto di Fedez e J-Ax, trasmesso in diretta da Rtl102.5. Fedez ha chiesto alla fidanzata blogger Chiara Ferragni di sposarlo e lei, baciandolo, ha detto sì.
Chiara Ferragni e Fedez, il matrimonio fra blogger incinta e lingua impazzita

LA PROPOSTA - Fedez si è messo in  in ginocchio, ha tirato fuori l'anello dalla tasca e a sorpresa, sul palco dell'Arena di Verona davanti a tutti ha detto: "Non servono anelli per tenerci assieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì" ha detto visibilmente emozionato.
Chiara lo guarda, sorride, si commuove, lo bacia e con la testa fa sì. I fan impazziscono anche sui social ed esultano con migliaia di commenti. E fra le tante indiscrezioni che circolano c'è quella che vorrebbe la Ferragni incinta visto che, appena poche settimane fa, i due sembravano chiudere le porte ad un matrimonio in tempi brevi. Perché ora questa improvvisa accelerata? L'ipotesi del bebè in arrivo sarebbe fra le più accreditate anche se al momento non ci sono conferme in merito. 

LINGUA IMPAZZITA - Alberto Dandolo non si è fatto sfuggire l'occasione di commentare la notizia. Il cronista di gossip di Dagospia sul suo profilo Facebook ha scritto un suo commento a metà fra ironia e (sinceri) auguri alla coppia: "Stasera il rapper di via Montenapoleone Fedez ha chiesto platealmente alla blogger all’ossobuco Chiaretta Ferragni di sposarlo. Lei ha risposto di SI (ripensace). Non dite che su OGGI in edicola non ve lo avevo detto! Suerte ragazzi! E viva l’amore! #oggi ps : Ma la lingua impazzita di Fedez nel momento in cui chiede alla sua Chiarella di impalmarla?".

CHIARA TRENTENNE - Chiara ha festeggiato ieri, domenica 7 maggio i suoi trent'anni con festeggiamenti le cui immagini hanno in pratica riempito i social. L’hashtag #chiara30 ha dominato le classifiche dei trend topic, ovvero gli hashtag più citati sul web. I festeggiamenti sono iniziati  giovedì sera con una cena nel noto ristorante da Mimmo Milano, con un enorme gruppo di persone ed un deejay set del fidanzato insieme al fido Rovazzi. Sabato mattina, invece, con il suo entourage, su una carrozza appositamente personalizzata per l’occasione, la blogger, ha raggiunto Venezia, in un tripudio di palloncini rosa, balli, canti e dirette Instagram. 

SELVAGGIA IRONIA - Selvaggia Lucarelli non si è fatta sfuggire l'occasione per fare ironia sulla proposta di matrimonio di Fedez alla Ferragni. 
Su Facebook scrive: "Se il compleanno della Ferragni va avanti da una settimana, mettiamoci l'anima in pace: il matrimonio probabilmente comincerà il primo giugno e a capodanno ci sarà il taglio della torta. Se per il compleanno la Ferragni ha noleggiato la carrozza di un treno, per il matrimonio 'sti due noleggeranno l'air force one di Trump. E grazie al c....che Chiara Ferragni c'ha talmente tanti amici che ci riempie un treno. Se a fine mese avessi un armadio di borse Chanel da regalare perché dopo un selfie sono già vecchie, io c'avrei tante di quelle amiche che ci riempirei l'Orient Express".
Su Fedez la Lucarelli aggiunge: "Fedez è passato dal g8 a chiara30, dai post contro Salvini ai selfie sulla moto d'acqua con la fidanzata, da Acab ad Hashtag. E' passato dall'impegno all'engagement. Insomma, amici black bloc, mo' potete pure spaccare le vetrine, eccetto quelle con le scarpe della Ferragni. Visto he Fedez era quello che ‘Ogni ricordo è più importante condividerlo che viverlo’ e ‘Il cane della Ferragni ha il papillon di Louis Vuitton’, facciamo che le canzoni di denuncia alla società dell'immagine le passa ad Albano e lui si mette a cantare "Felicità è mangiare un panino.. (che la Ferragni non mangerà). Io vorrei vedere la faccia di J Ax quando Fedez fa 'sta roba da bimbominkia. Secondo me quando l'ha visto inginocchiarsi con l'anello, per stordirsi, s'è rollato il più grande cannone della sua vita. Quando le cose non andranno bene, attendiamo trepidanti i post stizziti di Fedez della serie "i giornalisti sono dei buffoni" e "non rispettano la mia privacy", per insultarlo un po’".

#fedez #ferragni #proposta #matrimonio




caricamento in corso...
caricamento in corso...