In ospedale per un mal di testa, un ragno scavava nell'orecchio - VIDEO

09 giugno 2017 ore 16:21, Micaela Del Monte
Si era recata in ospedale per un fortissimo mal di testa, ma la scoperta che la donna ha foto poco dopo è stata decisamente sconvolgente. Lekshmi L, viene dall'India, ha iniziato a lamentare un forte mal di testa e una sensazione di formicolio in testa dopo essere andata a dormire in veranda. Dopo qualche tempo si è decisa ad andare in ospedale dove i medici hanno trovato un ragno nel suo orecchio.

L'animale, fortunatamente non velenoso, si era insinuato nel padiglione auricolare della donna, dove probabilmente aveva trovato le condizioni ideali per poter nidificare. "Dopo aver saputo che avevo un ragno nell'orecchio ho avuto veramente paura", ha raccontato la donna al Sun, "Sentivo ogni suo movimento, non riuscivo a pensare a nulla se non al dolore". Il dottor Santosh Shivaswamy, consulente al Columbia Hospital, ha trattato la donna e ha affermato, “capita spesso di avere persone al pronto soccorso che hanno un corpo estraneo all’interno dell’orecchio e hanno bisogno di rimuoverlo e la procedura è abbastanza semplice”. “Tuttavia”, continua, “quando un insetto vivo si fa strada nell’orecchio, l’ansia del paziente rende la procedura più difficile. E’ abbastanza raro vedere un ragno vivo che cammina nel canale uditivo di una persona”. 

Qualcosa di ben più raccapricciante in confronto a quella bufala che girava sul web e che per mesi ci ha portato a credere che in media ogni essere umano inghiotte 8 ragni in un anno durante il sonno. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...