Video choc di Striscia: la gaffe di Eva sul "28" inguaia l'Isola dei Famosi?

09 marzo 2017 ore 9:52, intelligo
Si tratta solo di una frase. Anzi, meglio ancora di un numero. L'ipotesi viene fatta da più di un giornale, tra cui Blasting News, ma rigorosamente con il punto interrogativo. Il motivo è semplice: nessuno può dire di più. Semplicemente perché non si sa. Dunque stiamo in pieno gossip, che come noto conosce delle ragioni che la ragione spesso non conosce. Solo suggestioni? Forse. Di certo ora tutti vorranno sapere se Eva Grimaldi lascerà l'isola il 28 marzo oppure no. E l'edizione attuale de L'Isola dei Famosi si tinge di un piccolo giallo che da un lato getta fango sul programma televisivo di successo, dall'altro però attira l'attenzione. Insomma, un'arma a doppio taglio?

Video choc di Striscia: la gaffe di Eva sul '28' inguaia l'Isola dei Famosi?
IL VIDEO DI STRISCIA
In seguito al video mandato in onda ieri sera da Striscia la notizia è dunque divampata la polemica. Ma cosa mostra il video oggetto del contendere? Qualcuno ha chiesto a Eva Grimaldi in che giorno sarebbe andata via dall'isola honduregna e l'attrice ha risposto 'il 28'. Un numero, roba da cabala? Non proprio. Il 28 infatti potrebbe essere riferito al giorno del mese corrente, ovvero marzo. Giorno che è proprio un martedì, quando L'Isola dei Famosi tiene incollati davanti al televisore milioni di italiani (clicca qui per vedere il video).

E ORA?
Così c'è già chi parla di uscita concordata e tornano i vecchi discorsi sulla veridicità totale dei reality. Insomma, una polemica vecchia quanto i format stessi, che accompagna ogni programma da sempre. Accuse però respinte negli anni, dunque è lecito attendersi che la stessa Grimaldi, se non addirittura la produzione forniranno una spiegazione rispetto a quel "28" che, attenzione, potrebbe in teoria essere stato soltanto un mero e semplice pronostico...

#isoladeifamosi #grimaldi #gossip
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...