Urla, calci e insulti dopo Uomini e Donne: Marco verso l'eliminazione

21 aprile 2017 ore 10:06, Americo Mascarucci
La registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne di mercoledì 19 aprile è stata caratterizzata da una sorta di "tutti contro tutti". Sotto accusa è finito Marco Cartasegna accusato da Luca Onestini di aver avuto una reazione spropositata fuori dallo studio al punto che ora il tronista potrebbe anche essere eliminato qualora fossero accertati certi comportamenti. Ma cosa è successo realmente? Andiamolo a scoprire.
Urla, calci e insulti dopo Uomini e Donne: Marco verso l'eliminazione

LA LITE - Marco non vuole uscire con Federica perché la reputa troppo infantile scatenando le ire di Luca. I due tronisti litigano ed è a questo punto che Luca accusa Marco di aver avuto una reazione scomposta al termine della scorsa puntata. Infatti stando a quanto dichiarato da Luca, finita la registrazione della settimana precedente, Marco si sarebbe lamentato per il troppo spazio concesso al competitor a suo svantaggio e avrebbe addirittura "urlato e sferrato calci contro il muro" fuori dallo studio.
In difesa di Marco è scesa in campo Tina Cipollari che ha ribadito come il tronista fuori dallo studio sia libero di fare ciò che vuole e nel contempo ha accusato Gianni Sperti di averlo provocato per l'intera puntata.

MARCO A RISCHIO ELIMINAZIONE -  Tutto sarebbe nato dall'esterno con Giorgia  nella quale Marco accusa Luca di averlo voluto screditare. Gianni Sperti entra in scena e accusa Marco di accusare senza prove e così fra i due scatta un lungo battibecco. Marco in un momento di rabbia avrebbe affermato di non interessarsi minimamente del parere di Sperti e degli altri opinionisti. Nella discussione si inserita anche Rosa Perrotta, che ha parteggiato per Marco Cartasegna, dando a sua volta del maleducato a Gianni Sperti. Poi a fine puntata la reazione di Marco e i calci contro il muro come riferito da Luca. Ora che farà la redazione del programma? Prenderà provvedienti contro Marco? oppure il tronista si scuserà e tutto finirà nel migliore dei modi? Nel migliore dei modi certamente no, visto che comunque dopo la lite con Sperti il rapporto fra Marco e gli opinionisti si sarebbe incrinato e anche il pubblico pare non abbia gradito la reazione del tronista. Alla fine insomma nel tentativo di dimostrare che Luca voleva screditarlo, Marco ha finito con lo screditarsi da solo?

#uominiedonne #marco #lite
caricamento in corso...
caricamento in corso...