Calciomercato, Pedro Pé: all'Inter canteranno la Carrà?

10 aprile 2015, Marta Moriconi
Calciomercato, Pedro Pé: all'Inter canteranno la Carrà?
Il calciomercato offre sempre di più. Al centro delle notizie sportive del giorno gli sviluppi su un’eventuale trattativa dell'Inter per avere Pedro (quello del Barça). E già c'è l'inno: lo cantava Raffaella Carrà, è "Pedro Pé".

Parliamo dell’attaccante blaugrana che il club presieduto da Bartomeu è vicino a lasciare.

Le suqadre europee lo vogliono e la squadra nera-blu lo compra?

Sembra di sì. Perché l’agente del calciatore snobbato da Luis Enrique, starebbe trattando: Antonio Sanz fa capire che Pedrito a Milano si troverebbe bene. Antonio Sanz ha parlato a FcInterNews di un’eventuale trattativa tra i nerazzurri e l’entourage: “Al momento posso solo dire che Roberto Mancini non ha chiamato il giocatore né preso contatti con noi per parlare di un possibile trasferimento all’Inter. Il futuro del mio assistito sarà discusso al termine della stagione insieme alla dirigenza del Barcellona, dunque al il momento preferisco non sbilanciarmi su un’eventuale cessione di Pedro”. 

Ma poi si lascia andare e fa intuire le trame del calciomercato su Pedrito: “Posso solamente dire che l’Inter è un’idea ma niente di più. A giugno, quando la stagione sarà terminata, valuteremo quanto ci offrirà il Barcellona. Di conseguenza prenderemo le dovute decisioni”.
caricamento in corso...
caricamento in corso...