Conchita Wurst a Milano per il nuovo album e... Putin

10 giugno 2015, intelligo
Conchita Wurst si trova a Milano, ma non solo per visitare l'Expo.

Conchita Wurst a Milano per il nuovo album e... Putin
L'artista austriaca è nel capoluogo lombardo per presentare il suo nuovo album e il libro appena pubblicato.

"Conchita" è già in cima alle classifiche europee e al primo posto su iTunes, mentre il libro dal titolo "Io Conchita. La mia storia" punta ad ottenere lo stesso successo.

La cantante e drag queen ha risposto alla domanda di un giornalista italiano in merito a un possibile incontro a Milano con Putin che, come noto, si recherà in visita all'Expo. Conchita Wurst ha risposto: "Penso che potrei imparare molto da lui. Vorrei capire la sua posizione per fargli cambiare idea". 

A chi poi le ha chiesto qualcosa della sua biografia, ha detto: "Ho lavorato anni per fare la cantante - dice Conchita Wurst - e il mio obiettivo è fare qualcosa che mi rende felice".

Il suo segreto? La risposta è una sola: "Credo di essere autentica". E sul libro ha aggiunto: "La prima volta che mi è stato proposto ho rifiutato perché sono troppo giovane per un libro di memorie. Poi ho pensato ad un libro che mi raccontasse anche con delle fotografie e riassumendo la mia vita al ghost writer ho fatto anche una sorta di psicanalisi".



autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...