San Valentino a Milano, le migliori cene in offerta per tutte le tasche

11 febbraio 2015 ore 14:00, Micaela Del Monte
San Valentino è alle porte ma probabilmente molti (soprattutto gli uomini) stanno pensando al ritorno della Champions League... Nulla di più sbagliato se non volete tornare ad essere single proprio il giorno degli innamorati, e visto che mancano ancora tre giorni ad una delle ricorrenze più amate dalle donne e dai romanticoni ecco una serie di idee per ovviare al ritardo e organizzare una Anche Milano offre una vasta scelta di ristoranti e menu per il San Valentino con varietà di menu e prezzi che ampliano la scelta: Il Wiener Haus (Viale Monte Grappa, 10) che offre un ambiente caldo ed accogliente dove gustare una prelibata cena a base di specialità cucinate secondo la tradizione europea. La serata di San Valentino avrà inizio alle h. 20 ed il menù previsto è alla carta, in modo ognuno possa scegliere le pietanze più adatte ai propri gusti.
San Valentino a Milano, le migliori cene in offerta per tutte le tasche
La Terrazza di Via Palestro (Via Palestro, 2) mette a disposizione il suo roof garden per una cena a lume di candela capace di soddisfare i palati più esigenti con una vista mozzafiato su una delle aree più belle della città. La cena avrà inizio alle 20 e prevede un menu a scelta di carne o di pesce (consultabile sul sito) tra carpacci con rucola e filetti di branzino agli agrumi.   Le Banque (Via Bassano Porrone, 6), uno dei migliori ristorante nel pieno centro di Milano, offre per la cena più romantica dell'anno una location elegante e riservata ed un servizio di altissima qualità. Il ristorante (aperto dalle 20) si trasformerà in un privè quando alle 23:30 avrà inizio la discoteca, dove le luci e i suoni creano un atmosfera coinvolgente all’insegna di un divertimento esclusivo e indimenticabile per coronare una serata speciale.

San Valentino a Milano, le migliori cene in offerta per tutte le tasche

Il Tempio di Bacco (Via Bertani, 2), a due passi dal frequentatissimo Arco della Pace e con vista sul parco Sempione, propone per San Valentino un menù raffinato e gustoso, degno di questo giorno così importante per gli innamorati. Antipasti, primi e secondi di pesce studiati apposta per solleticare il gusto e accendere la passione. Solo un dessert al cioccolato potrebbe terminare questa cena così speciale e sciogliendosi lentamente in bocca addolcirà gli animi più di quanto non sia già stato possibile.

M’ama Milano (via Regina Giovanna, 38), il nuovissimo lounge bar aperto e inaugurato da pochissimo, ha deciso di rendere speciale la vostra sera di San Valentino con menù creato appositamente per la sera. Inoltre, per accompagnarvi in tutta la serata, il locale vi propone anche un adeguato sottofondo musicale, per rendere l’atmosfera ancora più romantica. Il ristorante offre anche la possibilità, se avvisati con anticipo, di avere una variazione al menù a seconda di intolleranze e gusti dei clienti.

caricamento in corso...
caricamento in corso...