Milanesi e la prova costume: 4 consigli... shocking

11 luglio 2014 ore 13:33, Vanessa Dal Cero
Milanesi e la prova costume: 4 consigli... shocking
Donne milanesi un po’ baùscia siete pronte per la spiaggia? Che sia al Forte, in Sardegna, a Formentera o Saint Tropez è giunta l'ora di scoprirsi (nascondersi sotto la sabbia o coprirsi nel pareo non vale). Se vi sentite terribilmente imbruttite e di quel color "verde Milano" ecco qualche consiglio per superare l'inesorabile prova costume.
1. Muovetevi! Avete capito bene: le scarpette da corsa rosa shocking e il pantaloncino fluo elasticizzato non servono solo per un selfie su facebook, ma per correre sul serio. Che sia sul tapis roulant della palestra vip o sui verdi prati del Parco Sempione, scendete dai divani e approfittate delle belle giornate. E se pensate di non avere tempo per la corsa, non inquinate Milano con l’auto, c’è il bike sharing! 2. Non pensate che basti il semplice movimento, occorre anche qualche rinuncia. Lo so che amate, dopo l'ufficio, provare lo Spritz in un locale diverso ogni sera, con aperitivi all'aria aperta; ma alcool e cibi da happy hour non sono propriamente salutari. Non dovete rinunciare all’andare in vita: semplicemente lasciate a casa l'amico carboidrato in favore delle verdurine. In pausa pranzo, meglio la schiscetta da casa con frutta e verdura fresca di stagione!
Milanesi e la prova costume: 4 consigli... shocking
3.
Una volta rimodellato, il vostro corpo vorrà togliersi di dosso il grigiore accumulato d’inverno. Fatevi un bello scrub con sale grosso e miele, e dopo ogni doccia l’ideale è una crema per accelerare l'abbronzatura! Così mimetizzate, non sarete additate come la milanese bianca fluorescente. 4. Per poggiare i vostri bei piedini smaltati sulla spiaggia del Forte o di Riccione, non vi resta che una bella pedicure - molto in farla in zona Paolo Sarpi - per essere al top! Allora milanesi imbronciate, nulla è perduto: con un po’ di allenamento fisico, una sana alimentazione e qualche cura in più, i vostri selfie al mare saranno da 100 mi piace!  
caricamento in corso...
caricamento in corso...