Milano, arriva il "Patto per Expo". Come funziona

11 marzo 2015, intelligo
Expo all'insegna di servizi di qualità e prezzi chiari per turisti e visitatori. 


Milano, arriva il 'Patto per Expo'. Come funziona
            

È online sul portale 'Fare Impresa' del Comune di Milano il modulo di adesione al 'Patto per Expo2015' per commercianti, artigiani, ristoratori ed esercenti. 

Il Patto, sottoscritto dal Comune di Milano e dalle principali Associazioni di categoria, dai Distretti Urbani del Commercio e di 17 Associazioni dei consumatori, intende garantire ai visitatori servizi commerciali e prestazioni di qualità nei sei mesi di Expo 2015.


Il vantaggio per i chi aderisce è immediato. A tutti coloro che condivideranno contenuti e impegni del 'Patto per Expo' sarà garantita visibilità nell'elenco degli aderenti e sarà recapitata la vetrofania da applicare sulle proprie vetrine.


L'elenco, pubblicato sia sul portale 'Fare Impresa' del Comune di Milano sia sul sito di Expo in città, sarà georeferenziato sulla mappa della città. Sarà consultabile da chiunque abbia necessità di usufruire di servizi commerciali o artigianali e, grazie all'app di Expo in città, sarà possibile ricercare i negozi che aderiscono all'iniziativa suddivisi per tipologia commerciale e per zone di Milano.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...