Show-room aperti con Milano Moda Main. Le collezioni online

12 gennaio 2015 ore 12:44, Vanessa Dal Cero

In attesa di aprire le passerelle alla moda uomo (mercoledì 17 gennaio) e quasi due mesi prima della settimana della moda (Moda donna dal 25 febbraio al 3 marzo), Milano scalda i motori del fashion con gli showroom delle main collection.

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Milano Moda Main, dall' 8 di gennaio al 7 febbraio, è l’innovativo calendario che coordina le aperture degli showroom milanesi per le vendite delle principali collezioni Uomo, Donna e Bambino; tanti gli appuntamenti di esposizione e vendita dei marchi più importanti del prèt-à-porter, presentati dagli stilisti e dalle aziende di moda.

Con i suoi due appuntamenti annuali e più di 1000 show-room, Milano Moda Main rafforza la posizione di Milano come riferimento mondiale imprescindibile nel settore: una realtà davvero unica a livello internazionale. Cresce così l’interesse per l'iniziativa, non ancora conosciuta come le settimane della moda, ma fortemente pubblicizzata grazie a una campagna stampa sulle principali testata italiane e straniere, sui siti e portali d'informazione internazionale, come sui principali canali online quali YouTube, Google AdWords e Facebook.

Per i commercianti stranieri che non riusciranno a visitare di persona gli showroom è comunque possibile vedere virtualmente i lookbook delle collezioni online, scaricando le press release e le rassegne stampa

Milano mette ancora una volta creatività e qualità al servizio del commercio e del business, in un anno che la vedrà al centro del mondo con Expo 2015.
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