Moda: frange e borse Primavera/Estate 2015

13 aprile 2015, Micaela Del Monte
Abbiamo parlato di abbigliamento, capelli, scarpe e trucco.

Ma c'è una cosa che lega tutti questi elementi e che funge da filrouge in un outfit degno delle migliori passerelle internazionali e questi sono ovviamente gli accessori. Ma quali sono gli accessori di cui non potremo (o meglio dovremo) fare a meno in questa stagione? 

Dettagli, tocchi di colore e di texture, rifiniture che fanno la differenza:

1. Fiori. Fiori ovunque. Fiori sui vestiti, fiori sulle scarpe, fiori tra i capelli. Stampe floreali. Qualsiasi cosa abbia dei petali va bene e se ha quel tocco un po' retrò in stile Hippie va ancora meglio.

Moda: frange e borse Primavera/Estate 2015
2. Il cappello dovrebbe essere il nostro migliore amico in questa stagione. Non bisognerebbe mai uscire senza, non importa il colore o lo stile, ripararsi da pioggia e sole non è mai stato così facile e stiloso. Le varianti sono tante e vanno dal borsalino al berretto con visiera in stile baseball, ma anche il texano e quello un po' più elegante alla Audrey. Insomma, fate quello che volete, ma non lasciate il capello a casa.

3. L'argento. E' un colore impegnativo, ma è anche uno dei colori dell'anno. Non serve però vestirsi completamente d'argento, anzi, il dettaglio di questo colore renderà il vostro look molto più particolare e ricercato. Smalto, scarpe, occhiali o semplicemente una stampa sulla maglietta, l'argento vi farà compagnia per tutta la stale!

4. Le frange. Vale come per i fiori, l'Hippie quest'anno sarà un ossessione e questo vale anche per le frange: borse, maglie, kimono, giacche, tutto rigorosamente decorato da frange. 

5. Lo zaino, come detto, sarà un elemento imprescindibile di questa stagione. Se veramente volete essere alla moda, e soprattutto mantenere la comodità di una borsa capiente, allora questo sarà decisamente il vostro trend della primavera preferito. Allo zaino poi possono essere abbinati gli altri punti citati precedentemente, come ad esempio l'inserto argentato, le frange e la stampa floreale.

Insomma, fatevi trovare pronte, la primavera è ormai già iniziata!

Moda: frange e borse Primavera/Estate 2015
Moda: frange e borse Primavera/Estate 2015
caricamento in corso...
caricamento in corso...