Coppa Italia, quarti di finale: Milan-Carpi dove e quando vederla

13 gennaio 2016 ore 14:03, Micaela Del Monte
Sarà una partita da dentro o fuori, non tanto però per l'esito della Coppa Italia, quanto per la panchina di Sinisa Mihajlovic. Dopo l'esonero di Rudi Garcia infatti l'allenatore che teme di più il licenziamento è proprio il tecnico del Milan che contro il Capri questa sera non si gioca soltanto i quarti di finale.

Coppa Italia, quarti di finale: Milan-Carpi dove e quando vederla
Il Milan e il Carpi sono entrate in competizione ai trentaduesimi di finale. I rossoneri battendo per 2-0 il Perugia hanno passato il primo turno, mentre il Carpi ha avuto la meglio sul Livorno per 2-0. Nei sedicesimi di finale il Diavolo ha sconfitto con qualche difficoltà il Crotone ai supplementari per 3-1, il Carpi invece ha battuto il Vicenza per 1-2. Negli ottavi il Milan ha sconfitto la Sampdoria per 2-0, mentre il Carpi ha compiuto una vera e propria impresa battendo la Fiorentina per 0-1. La vincente della sfida di stasera affronterà in semifinale la vincente del quarto di finale tra Alessandria e Spezia (che si giocherà lunedì 18 gennaio).  Gli altri due quarti si giocheranno invece il 19 e il 20 gennaio e saranno rispettivamente quelli tra Napoli e Inter e Lazio e Juventus.

La gara di questa sera (ore 21) sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Due, con possibilità di Hd al canale 501 del digitale terrestre. Possibile inoltre lo streaming al sito Rai.tv a questo link: Rai2.

Probabili formazioni:
MILAN (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, A. Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Bacca, Niang. All. Mihajlovic.

CARPI (4-4-1-1): Brkic; Zaccardo, S. Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Lollo, Martinho; Di Gaudio; Lasagna. All. Castori.

Arbitro: Calvarese.
caricamento in corso...
caricamento in corso...