Albano dedica la sua "felicità" all'Expo

15 luglio 2015, intelligo
Terza giornata a Expo 2015 per Albano Carrisi che si è detto "stracontento già dalla prima visita".

Albano dedica la sua 'felicità' all'Expo
Il cantante pugliese questa volta è arrivato in compagnia dei figli Yasmine e Albano jr, rilasciando dichiarazioni che faranno discutere. 

"Adesso sono con i miei figli, perché anche loro devono godere di tanta magnificenza e unità. Quando sai che alle porte dell'Italia succede quello che succede grazie a quelli che hanno preso a tagliar le teste, qui dico evviva perché ci sono teste da ammirare per tutto quello che hanno fatto, costruito e propongono. Così si migliora il mondo", ha detto.

"Non ho visitato ancora tutti quanti" i padiglioni, "ma il Kazakistan, gli Emirati Arabi, ti fanno capire in che direzione stanno andando, ed è la direzione giusta. Gente che per millenni ha mangiato sabbia e che adesso sta preparando il futuro per molti di noi e delle nostre generazioni" ha aggiunto Albano, popolarissimo in Asia centrale. 

Albano ha infine dedicato a Expo la sua canzone "Felicità", che cantava con l'ex moglie Romina Power. "La più banale, non perché l'Expo sia banale, ma perché nella semplicità c'è la forza. Molti la chiamano banalità. E allora, tra parentesi, il mio banalità diventa 'Felicità'". 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...