Enjoy Milano: arriva lo scooter sharing Mp3

16 luglio 2015, intelligo
Continuano a moltiplicarsi le proposte per le cittadine e i cittadini milanesi. Non solo cultura e cibo in quello che sarà giustamente ricordato come l'anno dell'Expo, ma anche nuovi servizi per gli abitanti del capoluogo lombardo. 

Enjoy Milano: arriva lo scooter sharing Mp3
Enjoy ha lanciato il primo scooter sharing a rilascio libero,
realizzato in partnership con il Gruppo Piaggio e Trenitalia.
La presentazione è avvenuta nella sala Convegni di Palazzo Reale, alla presenza del Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, dell’Assessore alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua Pubblica ed Energia, Pierfrancesco Maran, del Chief Refining & Marketing and Chemicals Officer di Eni, Salvatore Sardo, del Presidente e Amministratore Delegato di Piaggio, Roberto Colaninno e di Ernesto Sicilia, Direttore pianificazione strategica di Trenitalia.

Sono ben centocinquanta gli scooter a tre ruote Piaggio MP3 (versione 300LT Business ABS) che costituiranno la flotta iniziale a disposizione dei cittadini milanesi.

Gli MP3 Enjoy potranno essere guidati con patente italiana di categoria A e B (a partire dai 21 anni di età per le patenti A e B, patente A2 e 21 anni di età se presa prima del 19 gennaio 2013) e con patenti estere riconosciute dal servizio Enjoy. I nuovi utenti si dovranno registrare tramite app o sul sito enjoy.eni.com, mentre a chi è già iscritto basterà solo aggiornare il profilo per abilitare il nuovo servizio. 

Per usare gli scooter di Enjoy si pagherà un’unica tariffa di 0,35 € al minuto. Gli MP3 rossi hanno libero accesso all’Area C del Comune di Milano e possono essere rilasciati al termine dell’utilizzo in qualsiasi parcheggio consentito all’interno dell’area di copertura. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...