Michelle Obama all'Expo: gli stand col gelato pronti alle fughe di piacere

17 giugno 2015, Micaela Del Monte
Michelle Obama all'Expo: gli stand col gelato pronti alle fughe di piacere
Oggi e domani Michelle Obama sarà a Milano, per l'Expo, insieme alle sue due figlie.

La first lady statunitense farà a sua prima tappa al Cenacolo di Leonardo da Vinci, per l'occasione chiuso al normale pubblico, in compagnia di Agnese Renzi, "first lady" italiana. Sarà invece giovedì la giornata dedicata alla visita a Expo (con Agnese e Matteo Renzi), con la visita ai padiglioni Usa e Italia e un momento dedicato alla campagna "Let's move", contro l'obesità infantile. 

Non è infatti un caso che sia proprio Michelle Obama a fare la sua comparsa all'Esposizione Universale di Milano, la sua dedizione e la sua battaglia per il cibo sano e a questo proposito farà anche una "dimostrazione di cucina", insieme a due chef, ad alcuni alunni di Milano.

Ma a parte le visite istituzionali Michelle e figlie riusciranno a dedicare un po' di tempo alla visita del capoluogo lombardo e a qualche "fuga" di piacere? A Roma la first lady riuscì a concedersi un bel gelato da Giolitti, la sua passione, chissà che a Milano, proprio tra gli stand dell'Expo, non replichi.

Occhio dunque alle gelaterie del centro (forse nei pressi di Corso Como visto che le figlie hanno espresso la volontà di fare una passeggiata da quelle parti) e dell'area dell'esposizione, magari qualcuno riuscirà a condividere un gelato con la moglie del presidente degli Stati Uniti.

caricamento in corso...
caricamento in corso...