Milano, Sala se la canta (con Vecchioni) e Parisi se la balla (con Venier)

17 giugno 2016 ore 15:35, Micaela Del Monte
Beppe Sala chiude in musica la sua campagna elettorale. Il candidato sindaco milanese ha infatti organizzato una grande festa per celebrare la fine di intensi mesi di lavoro. Il tutto si svolgerà dalle 19 in piazza del Cannone e sul palco, assieme e per Sala, ci saranno:
Enrico Bertolino, Francesca Michielin, Nesli, Omar Pedrini, Max Pezzali, Filippo Solibello, Roberto Vecchioni e Morgan ai quali seguiranno Volere Volare All Star Djs: Goedi, Rocoe, Rollover, Uabos e Walking Shadow.

Milano, Sala se la canta (con Vecchioni) e Parisi se la balla (con Venier)
"Milano come Milano - Uno spettacolo di città"
, così si chiama la serata, ha anche un evento su Facebook, realizzato per invitare e informare tutti i cittadini riguardo proprio alla grande festa di chiusura di questo pomeriggio. 

Il suo "rivale" Stefano Parisi ha invece chuso ieri sera al Fabrique di Milano. La discoteca alla moda di via Fantoli dove si tengono anche concerti rock è stata scelta dal candidato sindaco del centrodestra per il gran finale. Madrina della serata è stata Mara Venier, l'opinionista del programma l'Isola dei Famosi e giurata di Amici e Tu si que vales in abito bianco ha intervistato Parisi nelle ultime ore della sua campagna elettorale.
caricamento in corso...
caricamento in corso...