Stazione Centrale Milano, poliziotto ferito: fermato migrante

17 luglio 2017 ore 13:45, intelligo
Stazione Centrale Milano, poliziotto ferito: fermato migrante
Un agente della Polizia è stato ferito con un arma da taglio durante un controllo alla Stazione Centrale di Milano. Il poliziotto non sarebbe grave e stanno uscendo le prime informazioni sul caso. 
L'agente di polizia, non è delle 'Volanti' ma della Polfer come invece era stato detto, è rimasto ferito lievemente in seguito ad una colluttazione durante un controllo. A quanto si apprende era stata segnalata una persona con un coltello in piazza duca D'Aosta, dal lato della stazione dei taxi. 
Per questo motivo sono intervenute due volanti e un agente, che ha individuato l'uomo armato, è sceso e ha cercato di bloccarlo dopo aver indossato il giubbotto antiproiettile. 

Ne è scaturita una colluttazione in seguito alla quale l'agente è rimasto ferito alla spalla, quindi è stato soccorso e portato in ospedale in codice verde. L'aggressore, secondo quanto riferito, era alterato e non aveva documenti addosso: è stato accompagnato in questura e dai primi accertamenti si tratterebbe di un uomo originario della Guinea.


#migranti #stazione #milano
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...