Milano su 2 ruote per la Fiera EICMA 2015: come prenotarsi e i costi (LA DIRETTA)

18 novembre 2015 ore 11:15, Marta Moriconi
Milano su 2 ruote per la Fiera EICMA 2015: come prenotarsi e i costi (LA DIRETTA)
Segna il numero 73. E' il 73 inteso come edizione, di 
 EICMA, uno dei maggiori eventi europei focalizzati sul mondo delle due ruote. La location sarà quello dei grandi padiglioni della Fiera di Rho-Pero Milano. In pratica la stessa area di Expo. 

E' la scia dell'evento dell'Esposizione universale appena concluso che fa di Milano una delle città in questo momento più ricche di iniziative e manifestazioni, anche di respiro internazionale. Dopo la grande fiera del tessile, dunque, ora tocca alle due ruote. 
EICMA Milano 2015 taglierà il nastro inaugurale domani e resterà aperta fino a domenica. Nei padiglioni espositivi gli organizzatori prevedono (e attendono) l'arrivo di migliaia di visitatori, esperti e anche semplici appassionati. In passerella tutte le ultimissime novità che saranno presentate dalle maggiori case motociclistiche, italiane e non. Sarà possibile anche fare test su pista e provare l'ebbrezza della guida dell'ultimissimo gioiello del marchio desiderato. Non mancheranno, inoltre, esibizioni particolari che avverranno in uno spazio creato ad hoc accanto ai padiglioni espositivi. Tra i campioni che non mancheranno all'evento milanese ci saranno Andrea Dovizioso, Michele Pirro, Alvaro Bautista, Tony Cairoli, Danilo Petrucci, Jack Miller, solo per citarne alcuni.

ORARI E COSTO TICKETS. L'esposizione che, ricordiamo, si apre da domani a domenica si può visitare giovedì 19 novembre dalle 10.00 alle 18.30, venerdì 20 novembre dalle 10.00 alle 22.00, sabato 21 novembre dalle 10.00 alle 18.30 e domenica 22 novembre dalle 10.00 alle 18.30. Attenzione: è obbligatorio l'acquisto del biglietto di ingresso il cui costo per intero è di 21 euro. Sono ovviamente previste riduzioni pari a 14 euro per scuole e club motociclistici. Non solo: i bambini fino agli 8 anni di età possono entrare gratis, mentre il costo del biglietto scende a 12 euro per i ragazzi tra i 9 ai 13 anni di età. Gli adolescenti tra i 14 e i 17 anni pagheranno invece 15 euro per il ticket. Infine una chicca per gli appassionati: venerdì sarà messo in vendita il biglietto serale che consentirà l’ingresso di 4 ore tra le 18.00 e le 22.00 al prezzo di 12 euro.

Ecco il link della diretta: 

caricamento in corso...
caricamento in corso...