Milano Fashion Global Summit, anche Della Valle per il "Lusso 4.0"

18 ottobre 2016 ore 17:09, Andrea De Angelis
Anche quest'anno Milano diventa capitale mondiale del lusso grazie a un evento che stagionalmente la colloca al centro dell'attenzione di tutti i continenti. Altra vetrina internazionale dunque per il capoluogo lombardo, a un anno dalla chiusura dell'Expo. 

Milano Fashion Global Summit riunisce i più importanti esponenti del settore e altre eminenti personalità da tutto il mondo per discutere e analizzare le nuove opportunità e sfide che il settore della moda e dei luxury goods affrontano in un mercato in continua trasformazione. Il Summit si rivolge ai Capi d'impresa e alle Alte Direzioni aziendali ed è concepito, unico nel suo genere, come momento d'incontro tra il mondo della creazione, dell'industria, della distribuzione e della finanza.

Milano Fashion Global Summit, anche Della Valle per il 'Lusso 4.0'
Si è giunti così alla quindicesima edizione di un'avventura iniziata nel 2002. Il titolo di quest'anno è "LUSSO 4.0 Dallo stile alla produzione, dalla distribuzione al marketing, le nuove sfide della rivoluzione digitale". Il ricco programma prevede l'apertura dei lavori alle 9:30 del 18 ottobre. Tra i tanti interventi anche quelli del sottosegretario Scalfarotto e dell'imprenditore Della Valle. Per avere maggiori informazioni si consiglia di andare sul sito ufficiale dell'evento.

caricamento in corso...
caricamento in corso...