Madrina, canzone ufficiale e altre curiosità sul Gay Pride 2017 a Milano

19 giugno 2017 ore 12:02, intelligo
Milano contro ogni forma di discriminazione, ecco il programma di appuntamenti presentato negli scorsi giorni a Palazzo Marino, in occasione di Milano Pride 2017. Anche quest’anno, oltre alla collaborazione con le istituzioni, sarà garantito il supporto logistico dei City Angels, del servizio d’ordine della CGIL e del PD Milano. 
Come riportato su angelipress.com ad anticipare la parata di sabato 24 giugno (ritrovo dalle ore 14:30, partenza da piazza Duca d’Aosta e arrivo a Porta Venezia), una settimana di eventi dal 17 al 25 giugno tra concerti, teatro, spettacoli e feste di natura politica, culturale, commerciale, sportiva, d’informazione e d’intrattenimento.
Madrina, canzone ufficiale e altre curiosità sul Gay Pride 2017 a Milano
Anche quest’anno saranno organizzati punti di raccolta che consentano ai manifestanti con disabilità di partecipare ad eventi e alla parata, assistere ai discorsi di chiusura da una posizione agevolata con la maggiore visibilità possibile e usufruendo di un servizio di interpretariato LIS per non udenti.
L'appuntamento 2017 si propone di essere il più possibile inclusivo, collaborativo e partecipativo, interessato al sostegno e all’affermazione dei diritti di altre minoranze e rispettoso della città e degli abitanti della zona di Porta Venezia; economicamente virtuoso, attento all’uso consapevole delle risorse e sostenibile anche grazie al coinvolgimento delle realtà commerciali che vogliono investire e contribuire alla realizzazione degli eventi.
La festa conclusiva sarà presentata da Antonio Andrea Pinna, mentre madrina d’eccezione del Milano Pride 2017 sarà Paola Barale. La cantante Alexia sarà sul palco e la canzone ufficiale del Milano Pride 2017 "La cura per me".

Tutte le informazioni su www.milanopride.it.


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...