Barbara Berlusconi inaugura "Casa Milan": museo, store e cucina rossoneri

19 maggio 2014 ore 17:51, Andrea De Angelis

La sede 'Casa Milan', progettata dall’architetto Fabio Novembre, si inserisce nella visione di rinnovamento ed espansione della società ideata da Barbara Berlusconi, Vice Presidente e Amministratore Delegato dei rossoneri.

Barbara Berlusconi inaugura 'Casa Milan': museo, store e cucina rossoneri
E' stata proprio lei a svelare in anteprima il museo Mondo Milan, il ristorante Cucina Milanello e il Milan Store, che apriranno al pubblico dal prossimo 26 maggio. Il museo presenta, in forma spettacolare, i Trofei dell’AC Milan e racconta la storia del Club attraverso l’incontro innovativo tra rari cimeli storici e le più moderne tecnologie interattive. Dalla Galleria dei Campioni alla Sala dei Palloni d’Oro, dai cimeli più preziosi fino al teatro olografico. Nella Sala dei Trofei l’imponente riproduzione della Coppa dei Campioni (800 kg per 3 mt di altezza e 1,3 mt di diametro) troneggia al centro della stanza, dove sono esposti 42 trofei.
Barbara Berlusconi inaugura 'Casa Milan': museo, store e cucina rossoneri
Il museo sarà aperto tutti i giorni dalla 10 alle 19, e solo il giovedì fino alle 21:30. Il costo intero del biglietto è di 15 euro, con uno sconto del 20% per gli under 14 e gli over 65. Ingresso gratuito per i bambini fino a 6 anni. Sia lo store che la cucina saranno aperte tutti i giorni. Quest'ultima in particolare si promette di realizzare solo cibi sani, in linea con l'alimentazione dei campioni rossoneri, dalla prima colazione fino al dopocena.
caricamento in corso...
caricamento in corso...