Serie A 5ª giornata, dove vedere Milan-Lazio: probabili formazioni

19 settembre 2016 ore 23:59, Micaela Del Monte
Neanche il tempo di dimenticare la quarta giornata di campionato che è il momento della quinta. Domani infatti ci sarà l'anticipo del primo turno infrasettimanale della stagione e a scendere in campo saranno il Milan e la Lazio. Entrambe le squadre vengono da una vittoria, i rossoneri hanno infatti sbancato il Marassi grazie ad un gol in extremis di Carlos Bacca, mente i biancocelesti hanno conquistato l'Olimpico contro il Pescara con un sonoro 3-0. Ad aprire la prossima giornata di Serie A saranno quindi i ragazzi di Montella e Inzaghi, due dei più giovani allenatori del nostro campionato. Se il tecnico della Lazio però sembra aver trovato la quadra della sua squadra, anche grazie a Ciro Immobile, quello del Milan ha dimostrato di avere ancora qualche problema e soprattutto di non poter rinunciare al suo attaccante.

Serie A 5ª giornata, dove vedere Milan-Lazio: probabili formazioni
Formazioni:
 Montella ritrova Kucka dopo i due turni di squalifica e potrebbe concedere un turno di riposo a Montolivo, affidando le chiavi del centrocampo al giovane Locatelli. Ben diversa la situazione sugli esterni con Antonelli ancora ko, Abate non al meglio e De Sciglio in gruppo solamente dalla giornata di domenica. In attacco si riprende il posto dal 1' Bacca. Meno dubbi per Inzaghi, anche se Biglia non ha ancora ripreso gli allenamenti: in cabina di regia è pronto Cataldi. L’altro ballottaggio riguarda Lulic-Keita.

MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All. Montella
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Bastos, Radu; Parolo, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. All. Inzaghi

Diretta: Come da accordi la partita sarà visibile sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium dalle 20:45 di martedì 20 settembre. I canali dove vedere i match tra Milan e Lazio sono Sky Sport, Premium Sport, Premium Sport HD, mentre in streaming l'incontro sarà visibile sia su SkyGo che su PremiumPlay. 

Il resto della Serie A scenderà in campo mercoledì sera alle 20:45 con:
Bologna-Sampdoria
Atalanta-Palermo
Chievo-Sassuolo
Empoli-Inter
Genoa-Napoli
Juventus-Cagliari
Pescara-Torino
Roma-Crotone
Udinese-Fiorentina
caricamento in corso...
caricamento in corso...