Handanovic non rinnova con l'Inter, ora la Roma ci prova

02 luglio 2015, Micaela Del Monte
Handanovic non rinnova con l'Inter, ora la Roma ci prova
"Le tempistiche ora sono cambiate. Abbiamo interrotto le trattative per il prolungamento, per poi riprenderle eventualmente a settembre, qualora non arrivassero offerte importanti. Per il momento resta ma senza rinnovo, abbiamo optato per questa soluzione". 

Ad affermarlo a "Fcinternews.it", a sorpresa  visto che appena l'8 giugno scorso si parlava di "percentuali molto alte" per il rinnovo, è stato Federico Pastorello, agente del portiere sloveno che sembrava aver accettato ormai da tempo le condizioni nerazzurre per il rinnovo del contratto.

Le carte in tavola sono cambiate e forse Handanovic ha altri programmi per la prossima stagione. La volontà del giocatore era infatti quella di giocare una delle due competizioni europee, ma l'Inter non ha raggiunto questo traguardo, per questo forse Handa ha cambiato idea o forse semplicemente strategia.

Al momento però non sembra esserci il rischio che lasci Milano "perché le offerte che sono arrivate non hanno soddisfatto il ragazzo, non sono state giudicate interessanti. Lui comunque è contento di come la società si sta muovendo sul mercato, quindi per ora rimane. Chi ci ha contattato? Dato che le offerte sono state rifiutate dal giocatore non credo sia elegante dirlo". Ma qualora arrivasse un'offerta importante "tutte le porte sono aperte", ha sottolineato Pastorello.

La Roma, che in passato aveva già seguito il giocatore, potrebbe farsi nuovamente avanti, anche perché Handanovic (che sembrava gradire la Capitale) è in scadenza di contratto e il rischio per l'Inter è quello di perderlo senza incassare nulla e forse a questo punto gli converrebbe cederlo in questa sessione di mercato.
caricamento in corso...
caricamento in corso...