Stazione Centrale Milano, blitz Polizia e fuga. I commenti su twitter

02 maggio 2017 ore 17:21, intelligo
Blitz alla Stazione Centrale di Milano, la polizia ha deciso di intervenire con un'operazione maxi degrado. Chiusi gli ingressi della metropolitana e i cancelli che portano ai treni. E' successo tutto poco fa, in piazza Duca d'Aosta, nei pressi della Stazione Centrale. 
Al via anche i controlli su decine di stranieri accampati in zona. Addirittura è stato messo in campo, anzi in aria, anche un elicottero per controllare dall'alto. 
Si tratta di un servizio straordinario di prevenzione e controllo del territorio voluto dal questore Marcello Cardona, forse un po' troppo in ritardo. A coordinare l'intera operazione e il Reparto Mobile è il Commissariato Garibaldi Venezia. Presenti anche unità cinofile e ippomontate della questura di Milano e dalla polizia scientifica. Alla vista dei poliziotto c'èè stato un fuggi fuggi generale, con corsa verso via Vittor Pisani. 
Stazione Centrale Milano, blitz Polizia e fuga. I commenti su twitter
"Blitz della Polizia in stazione Centrale a Milano, controlli su tutti gli immigrati presenti, metropolitana e treni compresi. Dopo tante denunce della Lega, speriamo che sia la volta buona: STOP INVASIONE, pulizia!!!", ha scritto su Facebook il leader del Carroccio. Ovviamente non poteva mancare Matteo Salvini, di ritorno dal Cara di Mineo, dove aveva passato la notte per denunciare le irregolarità in atto e sottolineare la sua vicinanza al procuratore di Catania Zuccaro. 


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...