Sparatoria di fronte al Soa Irish Pub: feriti tre giovani

20 luglio 2015, Micaela Del Monte
Sparatoria di fronte al Soa Irish Pub: feriti tre giovani
Una discussione finita in sparatoria.  
La lite è scoppiata ieri notte, poco prima dell'una, di fronte al Soa Irish Pub di via Castelletto a Paderno Dugnano, sulla Comasina. 

Un albanese di 23 anni, dopo aver avuto un duro faccia a faccia, con un connazionale avrebbe estratto la pistola dalla tasca dei pantaloni esplodendo numerosi colpi provocando tre feriti: il 23enne con cui stava discutendo e altri due (un 25enne e un 27enne) che si trovavano nei pressi della lite ma che non avevano nulla a che fare con l'alterco. 

Al termine della sparatoria, l’albanese è riuscito a fuggire su un’auto, riuscendo a far perdere le proprie tracce. Il 23enne ferito è stato ricoverato per la ferita seria all’ospedale Niguarda di Milano. È stato trattenuto in osservazione nel reparto di ortopedia. Gli altri due hanno ferite non preoccupanti: medicati alla clinica San Carlo di Paderno Dugnano e all’ospedale di Garbagnate Milanese, sono stati già dimessi.

Ora i Carabinieri di Desio sono al lavoro per cercare l’albanese che ha sparato e per fare luce sui motivi della lite. Al vaglio dei militari ci sono le immagini delle telecamere a circuito chiuso in funzione di fronte al pub.
caricamento in corso...
caricamento in corso...