Share'Ngo a Milano: l'auto ideale per donne, studenti e anziani

21 maggio 2015, intelligo
Si chiama Share'Ngo il servizio che partirà il 15 giugno a Milano. Si tratta del settimo operatore del car sharing nel capoluogo milanese e presenta un parco di cento auto elettriche che non avranno bisogno di essere ricaricate.

Share'Ngo a Milano: l'auto ideale per donne, studenti e anziani
La vera notizia è però nel prezzo: si va infatti da un massimo di 0,28 euro al minuto a un minimo di 0,14. Prezzi nella media, ma a colpire è la possibilità di risparmiare fino al 50%. In che modo? Non bisognerà rincorrere promozioni speciali e offerte dell'ultimo minuto: a decidere il costo saranno i dati di ogni singolo utente. 

Le tariffe infatti variano in base alle proprie generalità e in particolar modo ad essere premiati saranno i nonni, le mamme con bambini piccoli, ma anche chi vive lontana dalla metropolitana. 

L'idea che sta dietro Share'Ngo - gestito da CS Group, il cui amministratore delegato è il livornese Emiliano Niccolai - è quella di conquistare una fetta di mercato che ancora non fa uso del car sharing.

Ad usare le auto in condivisione sono infatti soprattutto gli uomini dai 28 ai 35 anni, mentre Share'Ngo si rivolge soprattutto agli studenti, alle donne e agli anziani. Speciale poi è la tariffa gratuita in orario notturno (dall'una alle sei) per tutte le donne.




autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...