Serie A, Empoli-Inter: diretta tv e probabili formazioni

21 settembre 2016 ore 16:40, Micaela Del Monte
Torna in campo la Seria A con il primo turno infrasettimanale della stagione. Ad aprire i giochi è stato il Milan di Vincenzo Montella che ieri sera a San Siro ha battuto per 2-0 la Lazio di Simone Inzaghi. In gol il solito Bacca e Niang su rigore. Tutte le altre scenderanno in campo questa sera, sempre alle 20:45 (ad eccezione di Bologna e Sampdoria che scenderanno in campo alle 18). Dopo la vittoria fondamentale dell'Inter sulla Juventus che ha regalato il primo posto in solitaria al Napoli di Sarri uscito vittorioso dal match contro il Bologna (3-1) sarà il momento del riscatto per i bianconeri (contro il Cagliari) e la conferma per i nerazurri (a Empoli).  

Per quanto riguarda le scelte di Martusciello l'esclusione forzata per infortunio alla caviglia di Costa costringerà il tecnico dell'Empoli a proporre Barba in coppia con Bellusci, ma si riscontrano anche i ritorni di Pasqual e Dimarco. Le novità in mediana potrebbero essere Dioussé e Buchel, mentre sulla trequarti è confermata la presenza di Saponara, alle spalle di Pucciarelli ed uno fra Maccarone e Gilardino, con il primo al momento nettamente favorito.

Frank De Boer dovrà quindi confermare l'intensità del match contro la Juventus e continuare a fare risultato. Banega squalificato apre alla possibilità di una chance dal 1' per Kondogbia in mediana con Medel Joao Mario. Dopo la buona prova con la Juve maglia da titolare perPerisic con Icardi Candreva. Fra i convocati ancora assente Brozovic, insieme a Biabiany, mentre si registra la prima chiamata per Gabigol e il rientro di Ansaldi, pronto a partire dal primo minuto al posto di uno fra D'Ambrosio Santon.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; A. Tello, Dioussé, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All.: Martusciello

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: De Boer

Dove vederla: Sarà possibile seguire la diretta testuale della sfida fra Empoli e Inter in abbonamento: sul digitale terrestre da Mediaset Premium e sul satellite da Sky Sport. In entrambi i casi si sarà la possibilità di vedere la partita tra Empoli e Inter anche in streaming tramite le applicazioni "Premium Play" e "Sky Go" (disponibili per Pc, Smartphone e tablet).

Ecco invece le altre partite di questo turno infrasettimanale:

Martedì 20 settembre
20.45 Milan-Lazio Sky, Premium Mediaset (2-0)

Mercoledì 21 settembre
18.30 Bologna-Sampdoria Sky, Serie A Tim Tv
20.45 Atalanta-Palermo Sky
20.45 Chievo Verona-Sassuolo Sky
20.45 Empoli-Inter Sky, Premium Mediaset
20.45 Genoa-Napoli Sky, Premium Mediaset, Serie A Tim Tv
20.45 Juventus-Cagliari Sky, Premium Mediaset
20.45 Pescara-Torino Sky
20.45 Roma-Crotone Sky, Premium Mediaset, Serie A Tim Tv
20.45 Udinese-Fiorentina Sky, Premium Mediaset

caricamento in corso...
caricamento in corso...