Il solito Balotelli, ancora problemi a Napoli

22 febbraio 2016 ore 18:42, Micaela Del Monte
E' sempre successo e probabilmente succederà sempre che i tifosi di una squadra si rechino sotto alle finestre dell'albergo dove viene ospitata la squadra avversaria intonando cori e non solo per distrarli dalla partita che verrà. Così è stato anche per i tifosi del Napoli che ieri si sono dati appuntamento nei pressi dell'Hotel Vesuvio della città partenopea per far capire subito che aria avrebbe tirato al San Paolo questa sera nel match contro il Milan.

I tifosi del Napoli si sono concentrati in particolare su Mario Balotelli, mirino di cori poco consoni e insulti. Neanche a dirlo il numero 45 rossonero non si è affatto attendere e affacciatosi alla finestra della sua stanza ha riservato ai partenopei un gestaccio. Insomma, la trasferta partenopea non è affatto iniziata bene per l'attaccante del Milan che con molta probabilità anche questa sera partirà dalla panchina. Fatto sta che sempre lui riesce a rendersi protagonista di queste faccende extra calcistiche che non fanno altro che distrarlo dal campo, campo che Balotelli riesce a vedere sempre meno.

Napoli poi non è mai un posto banale per lui; due anni fa, in panchina, scoppiò addirittura a piangere e c’è chi disse che era particolarmente teso per le questioni legali legate alla figlia Pia. Almeno queste sono state risolte: stasera al San Paolo ci sarà Raffaella Fico con la bambina. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...