Gigi Hadid nuova Claudia Schiffer: sexy a Milano con body oro-nude look - FOTO

22 settembre 2016 ore 13:10, intelligo
Appare come una dea greca, magra ma con le forme al posto giusto, e saluta i fan con tanto di body oro-nude look e un cappotto a lasciar vedere e non vedere. 
È sbarcata a Milano Gigi Hadid, nei pressi a Corso Vittorio Emanuele, ed è subito stata "assaltata" dai fan fatto in maggioranza di pubblico maschile. La top model californiana, figlia di Yolanda Foster, è la Claudia Schiffer del momento e basta il lacio di una borsa, in questo caso di Max Mara e di nome BoBagSS, per attirare gli obiettivi mondiali. Anche per lei è tutto uno spot, partecipazione agli eventi e anche a video importanti:  da "Bad Blood" di Taylor Swift a "How deep is your love" di Calvin Harris e "Cake by the ocean", il tormentone dell'estate. 
Icona di Versace, è Donatella che l'ha lanciata con quel vestitino che lasciava il seno quasi nudo,passa a diventare l'immagine di Guess, senza rimanere imprigionata nel ruolo di testimonial. Continua a calcare le scene e a sfilare con Dolce&Gabbana e Michael Kors. Ora Gigi Hadid, stella social da 23 milioni di follower su Instagram, anche in Italia ha trasformato in oro (come il suo body) ciò che ha toccato. 

E qualcuno è riuscito ad immortalarsi con la nuova pantera delle passerelle, la vincitrice agli MTV Award della categoria "Best Look" e per Forbes attualmente una delle modelle più pagate, con un guadagno di 9 milioni di dollari, ex aequo con la modella Rosie Huntington-Whiteley. 
<
>
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...