Tragedia a Milano: uomo travolto da auto e tir

23 settembre 2015, intelligo
Tragedia a Milano: uomo travolto da auto e tir
Vita dura, durissima per i pedoni, soprattutto nella grandi città dove gli incidenti sono ormai all'ordine del giorno, il rispetto della segnaletica stradale è un optional e l'alta velocità una regola. 

Oggi un'altra tragedia, nella periferia est di Milano, dove un uomo di 40 anni, originario dello Sri Lanka, è morto dopo esser stato investito da un'automobile in via don Carlo San Martino. Il cadavere è rimasto sull'asfalto, a circa un metro dalle strisce pedonali.

Secondo quanto riferito dalla Polizia Locale che sta ancora cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, attorno alle 7.30 l'uomo è stato travolto da un'auto e, successivamente, è finito sotto le ruote di un autocarro che stava sopraggiungendo. 

Sul posto sono immediatamente intervenute le Forze dell'Ordine e l'ambulanza del 118 che ha solo potuto constatare il decesso.Incidente stradale in zona Ortica a Milano: uomo travolto e ucciso. Foto


Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/cronaca/incidente-stradale/uomo-investito-via-don-carlo-san-martino.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/MilanoToday



autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...