Serie A, Inter-Bologna: diretta tv e probabili formazioni

23 settembre 2016 ore 11:49, Micaela Del Monte
Dopo il turno infrasettimanale torna di nuovo la Serie A. Un altro weekend di spettacolo ci aspetta quindi e ad aprire la sesta giornata saranno il Palermo e la capolista Juventus che scenderanno in campo domani alle 18. A seguire è il turno di Napoli-Chievo alle 20:45. A completare la sesta giornata poi tutte le altre a partite dalle 12:30 di domenica con la Roma che scenderà in campo all'Olimpico di Torino contro i granata. Seguono poi tutte le altre alle 15 (Genoa-Pescara, Inter-Bologna, Lazio-Empoli, Sassuolo-Udinese) e la Fiorentina affronterà il Milan di Montella al Franchi alle 20:45. A chiudere, lunedì sera, saranno invece Crotone-Atalanta (ore 19) e Cagliari-Sampdoria (ore 21).

Vediamo però le formazioni di Inter-Bologna:
L'Inter, dopo aver battuto la Juve e aver chiuso i giochi con l'Empoli in poco meno di venti minuti, ottenendo la terza vittoria di fila in campionato, dovrà vedersela appunto con gli emiliani. Con Joao Mario e Candreva in grande crescita, l’artefice principale del momento neroazzurro è sicuramente il bomber Mauro Icardi, autore di 6 delle 7 reti totali segnate dall’Inter. Nessun problema di formazione per il tecnico di Hoorn, a parte Andreolli la rosa dell’Inter è al completo.

Reduce dalla bella prestazione e vittoria contro la Sampdoria, in questa fase iniziale di campionato il Bologna conferma di non conoscere altre misure tra partite in casa e partite in trasferta: solo vittorie al Dall’Ara, solo sconfitte lontano. Interrompere la striscia negativa a San Siro rappresenta una bella sfida per Donadoni; a quota 9, se la sua squadra cambiasse ritmo lontano da casa, con i baby Verdi e Di Francesco, la sorpresa Krejci, Mattia Destro e non solo loro, si potrebbero fare sogni europei. Insieme ai lungodegenti Mirante, Viviani e Gomis, fermo ai box anche Di Francesco per squalifica.

INTER (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, D'Ambrosio; Joao Mario, Medel, Candreva; Banega, Perisic, Icardi. All.: de Boer.

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Taider, Nagy, Dzemaili; Verdi, Destro, Krejci. All.: Donadoni. 

Dove vederla: La gara sarà diffusa sia dalla piattaforma satellitare Sky che da Mediaset Premium, per i rispettivi abbonati, anche in streaming utilizzando le relative app, Sky Go e Premium Play

Programma completo sesta giornata:

Sabato 24 settembre
18 Palermo-Juventus Sky, Premium Mediaset
20.45 Napoli-Chievo Verona Sky, Premium Mediaset

Domenica 25 settembre
12.30 Torino-Roma Sky, Premium Mediaset, Serie A Tim TV
15 Genoa-Pescara Sky, Premium Mediaset
15 Inter-Bologna Sky, Premium Mediaset
15 Lazio-Empoli Sky, Premium Mediaset, Serie A Tim TV
15 Sassuolo-Udinese Sky
20.45 Fiorentina-Milan Sky, Premium Mediaset

Lunedì 26 settembre
19 Crotone-Atalanta Sky
21 Cagliari-Sampdoria Sky, Serie A Tim TV
caricamento in corso...
caricamento in corso...