Milan, ora Matteo Salvini ha trovato il sostituto di Muntari

24 marzo 2015, intelligo
Milan, ora Matteo Salvini ha trovato il sostituto di Muntari
Ricordate la polemica scoppiata per le parole pronunciate su Muntari? In molti non perdonarono a Matteo Salvini di aver bocciato in modo strumentale il centrocampista africano che, dopo aver giocato anche nell’Inter, da più stagioni indossa la maglia rossonera. 

Da Firenze, dove ieri sera era presente all’Auditorium del Duomo, il segretario della Lega Nord ha risposto a chi lo incalzava sul difficile momento della sua squadra del cuore. Così per parlare del Milan è partito dalla squadra toscana: “La Fiorentina mi piace molto anche se ha pochi giocatori italiani”, ha detto.

 Poi, dopo aver fatto gli auguri di pronta guarigione a Giuseppe Rossi e senza nominare Muntari, Salvini ha di fatto trovato proprio nella viola il sostituto del centrocampista rossonero: “Se potessi scegliere un giocatore da prendere per il mio Milan opterei per Borja Valero, un talento unico, un giocatore davvero incredibile”. 

Lo spagnolo è a Firenze da tre anni, dove arrivò dopo essere stato letteralmente snobbato dalle principali squadre europee. Comprese quelle italiane. Quella attuale è probabilmente la peggiore stagione dello spagnolo in maglia viola, ma evidentemente la sua classe ed esperienza non è sfuggita all’attento tifoso leghista…
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...