Rihanna nelle Capitali di mezzo mondo in tour, tranne Roma. Tocca a Milano

25 novembre 2015 ore 16:02, intelligo
Rihanna nelle Capitali di mezzo mondo in tour, tranne Roma. Tocca a Milano
Rihanna sarà a Milano il 13 luglio prossimo per l'Anti World Tour, tour mondiale che toccherà 40 città americane, tra cui New York City, Los Angeles, Toronto, Chicago, Vancouver e Washington DC. e che farà tappa anche in Italia dunque. 
E' l'unica data italiana e i biglietti sono disponibili su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it, ma per tutte le date in calendario saranno in vendita dalle 10:00 di giovedì  3 dicembre su www.livenation.com. 

Mentre i fan sono già in delirio, deve ancora arrivare l'ottavo album per la vincitrice di 8 Grammy, che si sta allenando per "la Maratona" che la attende anche in Europa, in capitali come Londra, Amsterdam, Berlino, Vienna. Niente Roma dunque, meglio la città meneghina, fa più fashion forse... Certo, una scelta quella della diva della musica, che bene racconta anche quanto Roma stia passando un momento difficile, stretta non solo dal terrorismo da una parte, ma anche dal degrado e dall'assenza di una politica sul territorio efficace. 

Sarà per questo che per questa volta non è stata baciata dalla fortuna di avere Rihanna tra i suoi protagonisti per un giorno. Questo mentre si viene a sapere che con RiRi sui palchi europei ci saranno due ospiti d'eccezione: The Weeknd e Big Sean che l'accompagneranno per tutto il giro del mondo, rendendo lo spettacolo più vicino all'intrattenimento che al concerto mero e proprio. Se lo può permettere essendo una protagonista anche del business con 54 milioni di album venduti e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo fruiti dai suoi fan. 
E' anche una record popstar: ha il più alto numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube, con oltre 7 miliardi di visualizzazioni e 23 video certificati su Vevo (più di ogni altro artista)ed è la più popolare su Facebook, con oltre 81 milioni di amici.
Tra l'altro è anche testimonial dei suoi 6 profumi, due collezioni di accessori con Armani, quattro collezioni con River Island, ed è al momento la portavoce di MAC & Viva Glam oltre che della campagna di Secret Garden di Dior.

(m.m.)
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...