Gossip, 'L'Intervista' choc di Maurizio Costanzo: Belen Rodriguez parla di Stefano

27 ottobre 2016 ore 17:16, intelligo
Chissà cosa penserà Andrea Iannone vedendo il pianto di Belen Rodriguez, quando si spinge ad aprire il cuore e parlare di Stefano in pubblico, davanti alle telecamere de L'Intervista di Maurizio Costanzo. Evidentemente non è ancora facile per Belen superare la rottura nonostante sia passato quasi un anno e quelle lacrime commuoveranno il pubblico oltre che lei. Abituati a vederla forte e vincente, queste immagini offrono una soubrette meno sorridente, più sensibile e sentimentalmente sofferente. Pare abbia scelto lo stesso Stefano De
Gossip, 'L'Intervista' choc di Maurizio Costanzo: Belen Rodriguez parla di Stefano
Martino di chiudere il loro matrimonio, e questo scoppio in pianto lo dimostrerebbe. 

La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez non appare più di tanto vip, quando più donna e madre ferita, a cui il mondo dello spettacolo a volte sta anche stretto. E' più l'amore il tema principale della sua vita, e nell'intervista è proprio in quel momento che cede alla commozione, anche parlando del suo nuovo amore Andrea Iannone o del suo piccolo Santiago, ma sopratutto ricordando l'ex marito Stefano De Martino. Proprio nel promo che vediamo in onda in questi giorni su Canale 5, si può notare che nel momento in cui scorrono le immagini del matrimonio tra Belen e Stefano, la showgirl cede. 
Chissà cosa pensa il ballerino, che pare invece tutto concentrato nel suo lavoro e col figlioletto. C'è chi lo accusa di essere stato l'artefice del divorzio, chi lo giudica solo per il suo rapporto con Santiago, chi lo vede giovane e quindi con tanta voglia di crescere e di fare professionalmente sempre nuovi esperimenti tv. La realtà è che nessuno sa come siano andate davvero le cose, ma tutti parlano (e scrivono). 



autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...