Incidente choc a Milano, la Polizia diffonde il VIDEO e apre la caccia

28 settembre 2016 ore 13:36, Micaela Del Monte
E' caccia al pirata della strada e ad aprirla è stata la Polizia Locale di Milano. Due ragazze sono state infatti investite da un auto la notte tra sabato e domenica e l'incidente (avvenuto in piazzale Cantore a Milano) è stato "immortalato" dalle telecamere di sorveglianza della zona. La Polizia Locale è ora sulle tracce del pirata della strada che a bordo di una Nissan Qasqai di colore nero si è dato alla fuga dopo aver causato lesioni a due 21enni a bordo del ciclomotore, che ora sono ricoverate in gravi condizioni. La conducente del ciclomotore ha riportato lesioni gravissime, ma non è più in pericolo di vita, mentre l’amica che era con lei è rimasta ferita in modo meno serio.
Incidente choc a Milano, la Polizia diffonde il VIDEO e apre la caccia
"L'auto è con la parte sinistra danneggiata e lo specchietto retrovisore esterno di sinistra rotto". Dichiarano gli agenti. 

La Polizia Locale ha quindi diffuso il video dell'investimento dove si intravede l'auto sfrecciare all'incrocio e tirare dritto dopo aver travolto le due ragazze a bordo dei rispettivi ciclomotori. Sono in corso accertamenti attraverso le telecamere di sicurezza. Eventuali informazioni utili per rintracciare il responsabile dell'omissione di soccorso possono essere fatte allo 02.02.08 della Polizia Locale di Milano

Per la brutalità delle immagini abbiamo deciso di non pubblicare il video che comunque è disponibile QUI.
caricamento in corso...
caricamento in corso...