Semifinali Coppa Italia, Milan-Alessandria: dove vederla in diretta Tv e probabili formazioni

29 febbraio 2016 ore 14:40, Micaela Del Monte
Solo questa sera si concluderà la 27esima giornata di campionato e domani sarà già il turno della Coppa Italia. Almeno per il Milan che dovrà affrontare a San Siro per la semifinale di ritorno l'Alessandria per aggiudicarsi il passaggio all'ultimo turno con una tra la Juventus e l'Inter che si affronteranno invece mercoledì sera.

Dunque domani (1 marzo) i rossoneri scenderanno in campo alle 21. Il Milan, forte dell'1-0 dell'andata, è ad un passo dalla tredicesima finale, un bilancio che vede all'attivo cinque trionfi con l'ultimo trofeo vinto 13 anni fa. L'Alessandria invece giocherà per la storia. Mai nessuna squadra prima è riuscita ad arrivare così avanti in Coppa Italia partendo dalla terza divisione. Un club che però manifesta un evidente calo di prestazioni: dal secondo posto nel girone A di Lega Pro, è scivolato al quinto posto fuori dalla zona play off. Il Milan arriva all'appuntamento sull'onda dei nove risultati utili consecutivi in campionato, da ultimo la vittoria contro il Torino. La squadra di Mihajlovic ha così scalato diverse posizioni in classifica, ritornando in corsa per un posto in Europa. Il trofeo resta comunque un obiettivo primario per la società che tramite la competizione potrebbe raggiungere l'Europa League.

Semifinali Coppa Italia, Milan-Alessandria: dove vederla in diretta Tv e probabili formazioni

La semifinale di Coppa Italia 2016 tra Milan e Alessandria sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Raidue a partire dalle 20.50. Il match potrà essere seguito anche in diretta live streaming gratis sul sito web Rai.Tv. Per gli utenti anche l'applicazione per seguire l'evento su tablet o smartphone. 

Milan (4-4-2): Abbiati; Abate, Romagnoli, Zapata, Antonelli; Honda, Mauri, Poli, Boateng; Bacca, Balotelli. Allenatore: Mihajlovic

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Sabato, Terigi, Morero, Sperotto; Vitofrancesco, Mezavilla, Nicco; Fischnaller, Bocalon, Marras. Allenatore: Gregucci
caricamento in corso...
caricamento in corso...