Obbligatorio vincere: dove vedere in tv e streaming Sparta Praga-Inter

29 settembre 2016 ore 10:31, Andrea De Angelis
L'Inter deve rifarsi dopo il clamoroso ko interno contro l'Hapoel Beer Sheva. Uno 0-2 che fece scricchiolare la panchina di De Boer, di nuovo salda dopo i successi contro Empoli e soprattutto Juventus. Non facile però il compito della squadra milanese, chiamata ad espugnare il campo dello Sparta Praga. I cechi, a onor del vero, nella prima gara hanno fatto una brutta impressione perdendo per 3-0 contro il Southampton. 

De Boer parla a Sky Sport 24 ore prima della gara: "Rispetto alla sconfitta di due settimane non è cambiato molto, ora aspetto che i giocatori siano concentrati sulla sfida di domani, poi la testa andrà alla Roma. Quello che dico è che abbiamo bisogno dei tre punti, l'unica cosa importante". Poi sul caso Brozovic è chiaro: "Ha subito una punizione e ora ha iniziato un buon lavoro con lo staff tecnico e con gli altri giocatori. Dobbiamo vedere se sta bene o no, ma ora è un giocatore della nostra squadra". 
L'allenatore olandese dovrebbe far rifiatare alcuni uomini sempre impiegati come Miranda (pronto Ranocchia) e Icardi (scalpita Palacio).

Obbligatorio vincere: dove vedere in tv e streaming Sparta Praga-Inter
Dove seguire la partita? Non si potrà vedere in chiaro su Tv8, visto che il canale trasmetterà dalle 21 la gara tra Genk e Sassuolo. Per vedere dunque i nerazzurri bisognerà affidarsi a Sky. Senza dimenticare, ovviamente, la diretta radiofonica abituale di Radio1.
caricamento in corso...
caricamento in corso...