Finalmente una buona notizia per il Milan: Barbara Berlusconi è incinta

03 maggio 2016 ore 16:47, Andrea De Angelis
Ci sono annate storte. Altre poi che sarebbe meglio dimenticare. Quella del Milan è una di queste. Sesto in classifica con Mihajlovic (dunque in grado di centrare l'obiettivo minimo, almeno fino a un mese fa, ovvero la qualificazione per la prossima Europa League), il club di Berlusconi ha deciso bene di mandare via l'allenatore serbo per prendere al suo posto Brocchi. Cuore rossonero, certo. Ma i precedenti avrebbero dovuto portar consiglio: sia Seedorf che Inzaghi andarono male, molto male. 

Invece no. Così è arrivata la clamorosa sconfitta contro un Verona già retrocesso e il pareggio per 3-3 con il Frosinone in quel di San Siro (a un passo, anzi uno e mezzo dalla B). Insomma un punto su sei contro due squadre già pronte a cambiare categoria sono un bottino clamorosamente basso, tale da permettere al Sassuolo (alzi la mano chi lo credeva otto giorni fa) di sorpassare i rossoneri e posizionarsi al sesto posto. 
Dicevamo, un anno da dimenticare. E invece no perché la bella, anzi la lieta notizia arriva direttamente dal vicepresidente e amministratore delegato del Milan, Barbara Berlusconi. La rivela il settimanale Chi, in edicola domani. La figlia dell'ex premier è in dolce attesa e diventerà così mamma per la terza volta. 
Finalmente una buona notizia per il Milan: Barbara Berlusconi è incinta
Il terzogenito è frutto del legame con Lorenzo Guerrieri, con cui la figlia dell'ex premier Silvio Berlusconi e di Veronica Lario sta da tre anni. Barbara vivrà la gravidanza insieme alla sorella minore Eleonora, che è in attesa di una bambina dal suo compagno, il modello inglese Guy Binns.

La notizia della dolce attesa di Eleonora era stata data lo scorso mese dal padre Silvio Berlusconi che, intervenendo a una manifestazione organizzata a Milano a sostegno del candidato sindaco Stefano Parisi, aveva annunciato che sarebbe presto diventato nonno per la nona volta. Ora, a farle compagnia, c'è la sorella maggiore Barbara.
caricamento in corso...
caricamento in corso...