I-Days 2017 è anche Green Day: stavolta Monza si veste punk a giugno

03 novembre 2016 ore 15:51, Andrea De Angelis
La notizia era stata anticipata appena 48 ore fa, ma non tutti ci credevano. Del resto le tappe del gruppo nel 2017 in Italia sono già quattro e i meno ottimisti diffidavano da una possibile quinta data. 
Niente di più sbagliato! I Green Day infatti, a circa sei mesi di distanza dal "poker di date" di inizio anno, torneranno nello Stivale come protagonisti di un evento attesissimo in Lombardia e adesso anche in tutto il Paese. 

I-Days 2017 è anche Green Day: stavolta Monza si veste punk a giugno

Segnatevi la data: 15 giugno 2017. Poi appuntatevi anche queste: 5, 7 e 8 novembre. In quei giorni, infatti (nelle modalità che vedremo tra un attimo) sarà possibile acquistare i biglietti per assistere al concerto di inizio estate. 
Sarà dunque un palco all'insegna del punk-rock quello che vedrà protagonisti i Green Day e i Rancid il 15 giugno al Parco di Monza, Autodromo nazionale, per I-Days Milano 2017. Il gruppo sarà in Italia anche per altre quattro tappe: il 10 gennaio al Pala Alpitour di Torino, il giorno dopo al Mandela Forum di Firenze, il 13 gennaio all'Unipol Arena di Bologna e 24 ore dopo al Mediolanum Forum di Assago. 
Come ricorda rockol.it, i biglietti saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation e IoVado Club a partire dalle ore 12.00 di sabato 5 novembre 2016. Su Ticketone.it saranno in vendita dalle ore 12.00 di lunedì 7 novembre, mentre dalle ore 12.00 di martedì 8 novembre i tagliandi saranno disponibili in tutti i punti vendita autorizzati. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...