Nel cuore di Milano il Villaggio delle Meraviglie: inaugurazione con Ambra Orfei e Geronimo Stilton

30 novembre 2016 ore 15:28, intelligo
Torna con un’edizione spettacolare e coinvolgente l’appuntamento con la magia e il divertimento di Natale.
Per la gioia dei bambini e delle loro famiglie, da sabato 3 dicembre i Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia a Milano tornano ad animarsi di luci, suoni, colori e attrazioni con l’apertura del Villaggio delle Meraviglie, lo spettacolare parco a tema che nella metropoli lombarda segna ufficialmente l’ingresso nel clima delle festività natalizie.
Giunta alla decima edizione, l’iniziativa ideata e organizzata dal Gruppo AO di Ambra Orfei e Gabriele Piemonti e dall’agenzia di Orizzonte Eventi di Renato Zocchi con il Patrocinio del Comune di Milano si presenta più scintillante e ricca che mai di attrazioni ludiche, spazi di animazione gratuiti e laboratori creativi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
In occasione del decennale, infatti, la formula di successo del Villaggio delle Meraviglie è pronta a ritoccare ancora una volta il record di visitatori (600.000) con l’introduzione di numerose novità nel segno del divertimento e delle atmosfere natalizie. Inoltre, Ambra Orfei, madrina d’eccezione per quest’importante edizione, accompagnerà i diversi incontri e le numerose iniziative del ricco calendario di eventi previsto per l’intera durata della manifestazione. 

Nel cuore di Milano il Villaggio delle Meraviglie: inaugurazione con Ambra Orfei e Geronimo Stilton
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...