Berlusconi fa 79 anni. Il regalo è l’House of Cav?

30 settembre 2015, intelligo
Berlusconi fa 79 anni. Il regalo è l’House of Cav?
Da un lato i rebus di un partito da rilanciare, dopo gli addii più e meno recenti; dall’altro un compleanno importante e il futuro che verrà. In mezzo, il Milan e “l’impero” aziendale da seguire. 

Silvio Berlusconi oggi celebra i suoi 79 anni. Per qualche ora si è concesso uno stop dalle questioni quotidiane e una full immersion in famiglia, tra gli affetti più cari. Un po’ di relax, dunque, nella tranquillità della villa San Martino ad Arcore con la compagna Francesca Pascale. Proprio lei potrebbe sorprendere Berlusconi con un regalo imprevisto e per questo ancora più gradito.

I precedenti insegnano che, ad esempio, lo scorso anno, la Pascale organizzò una due-giorni di festeggiamenti a sorpresa con tanto di fuochi artificiali e torta con al seguito scettro e corona, come si confà ad un vero re. 

Fin qui, la giornata. Ma in prospettiva ci potrebbe essere un’altra sorpresa per l’ex Cav. E’ imminente in libreria l’uscita del libro di Alan Friedman dedicato proprio a Berlusconi. Il titolo è già un programma: “The Epic Story of the Billionaire Who Took Over Italy”. Secondo gli spifferi di Intelligonews si tratta di una biografia che ad ottobre uscirà in Italia e negli States ma che è già stata venduta in venti Paesi. 

E secondo i bene informati, non è esclusco che dal biopic sul leader di Fi che lo stesso Friedman starebbe per firmare, possa uscire perfino una serie tv con l’eventuale o probabile interessamento della Leone Film Group. Insomma un House of Card rivista e corretta in chiave berlusconiana. E nel caso di B. gli ingredienti ci sono tutti. 


LuBi

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...