Il Milan dei giovani italiani pensa a due ex azzurri trentenni...

07 aprile 2015, Andrea De Angelis
Uno compirà trent'anni tra due giorni, l'altro trentuno il prossimo mese di agosto, data in cui entrambi potrebbero già essere arrivati al Milan. Anzi, tornati. 

Il Milan dei giovani italiani pensa a due ex azzurri trentenni...
Sia Nocerino che Matri infatti hanno già indossato la maglia rossonera e adesso dopo più di una stagione in chiaroscuro sarebbero in procinto di allenarsi nuovamente in quel di Milanello. 

Il motivo è duplice: da un lato si tratta di due giocatori di buon livello, che vantano nel loro curriculum diverse presenze in maglia azzurra e in grado di essere punto di riferimento per i giovani sui quali Berlusconi vorrà costruire la squadra del futuro; dall'altra saranno chiamati a sostituire i tanti partenti, da Muntari a Torres, da Essien a Pazzini. 

Nocerino dopo l'addio (con polemica) al Torino di Ventura è arrivato al Parma, ma con i ducali prossimi a lasciare la massima serie appare improbabile una sua permanenza in Emilia. Matri invece, chiamato a Torino da Allegri, non sta trovando spazio, nonostante un discreto girone di andata con la maglia del Genoa. Proprio l'assenza dal campo potrebbe portarlo a scegliere la maglia rossonera, dove avrebbe la concorrenza di Destro (ammesso che resti). 


caricamento in corso...
caricamento in corso...