Ci siamo: il Milan ha scelto Gundogan

07 luglio 2015, Andrea De Angelis
L'obiettivo è di non caderci. Ancora una volta. 

Ci siamo: il Milan ha scelto Gundogan
Lo scorso anno furono i tifosi a chiedere alla società di concentrarsi anche sugli altri reparti oltre all'attacco. Il vizietto è sempre lo stesso: un attacco stellare. Se poi il centrocampo e la difesa sono mediocri, il risultato è facilmente intuibile: un campionato da metà classifica. 

Così Mihajlovic, difensore ancor prima che allenatore, sa bene che gli acquisti di Luiz Adriano e Bacca sono importanti, ma è ancora più consapevole di quanto sia ora importante concentrarsi sugli altri reparti. 

Juventus, Roma, Inter sono decisamente superiori ai rossoneri per quanto riguarda la linea mediana. Così le attenzioni di Galliani sono tutte per Ilkay Gundogan, centrocampista attualmente in forza al Borussia Dortmund.

I tedeschi chiederebbero una cifra che si aggira attorno ai 25 milioni di euro. Una richiesta più o meno congrua per un giocatore che a 24 anni ha già un'importante carriera alle spalle e una discreta esperienza con la nazionale tedesca. 

Così il Milan potrebbe provare ad offrire un 20% in meno della cifra richiesta, bruciando sul tempo chi, come il Bayern Monaco, sembra interessato al centrocampista. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...