Bertolacci salta il derby: al suo posto Kucka o Montolivo?

08 settembre 2015, intelligo
Guai per Sinisa Mihajlovic in vista del derby, anche perché a farsi male è uno dei pochi giocatori in grado di dettare la manovra della squadra rossonera. 

Bertolacci salta il derby: al suo posto Kucka o Montolivo?
Il Milan perde Bertolacci
, in questa estate definito da molti "mister 20 milioni" (e non senza un pizzico di cattiveria, visto il prezzo forse eccessivo per il quale è stato comprato) e fortemente voluto dall'allenatore serbo. 

L'ex genoano, passato solo per un attimo dalla Roma, ha il compito di illuminare la manovra della squadra milanese, almeno nei piani della società. L'infortunio, fortunatamente, non sembra gravissimo, ma gli farà comunque saltare l'attesissima sfida di domenica contro l'Inter. 

Andrea Bertolacci si è fermato per un problema muscolare e la settimana prossima dovrà effettuare ulteriori controlli per stabilire se il problema sarà superato o meno. Questo il comunicato: "AC Milan comunica che gli esami medici cui si è sottoposto oggi Andrea Bertolacci hanno evidenziato una piccola lesione alla regione adduttoria della coscia destra. Tra una settimana il calciatore effettuerà ulteriori controlli". 

Chi giocherà al fianco di De Jong e Bonaventura? L'ipotesi più naturale sarebbe Montolivo, ma viste le gerarchie di Mihajlovic è possibile, se non probabile, che dal primo minuto possa esserci un altro ex genoano preso all'ultimo giorno di mercato: Kucka.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...